domenica 3 febbraio 2008

Kenwood



Nonostante il mio amore per il Kenwood Chef, avevo bisogno di comprare un robot da cucina che non costasse i miliardi per rimpiazzare il mio della moulinex che dopo tanti usi ha tirato le cuoia. All'expert ho trovato in offerto il Kenwood Multipro della serie metal che devo dire funziona benissimo e sembra più resistente rispetto a quello di plastica che mi ha abbandonata. Ha una capacità massima di 3 litri, che mi sembra sufficiente per quello che devo fare in cucina...ed in attesa del Kenwood Chef direi che può andare benissimo. (Il mio ragazzo...anzi, la mamma del mio ragazzo ha vinto il kenwood chef + tutti gli acessori all'esselunga...no comment [ndr])
Ecco le foto della scatola...ancora non ho le foto del robot reale...ma le farò...baci baci!
A.

Nessun commento: