venerdì 8 febbraio 2008

Diario - 8 febbraio 2008



Stasera c'è stata una cena di gran lusso a casa di amici di famiglia...mi trovo a Desenzano e Pippo (amico di famiglia ritrovato che nel cuore sento come uno zio) ci ha coccolati con questo menù/piatto unico: Stracotto e polenta. Ero così inebriata dai profumi e dai sapori che mi sono completamente dimenticata di fare le foto (povera me, sono scema) ma prometto che i prossimi giorni documenterò il mio diario gastronomico e appena mi sarò possibile aggiornerò le foto. Purtroppo il mio pc è morto e mi risulta difficile aggiungere blog. (ne approfitto qui, dato che ho appena finito di lavorare)
Non vi dico che meraviglia...lo stracotto ha proprio stracotto...ben 12 ore!!!
Ora finisco di fare una paio di cose per lavoro, poi mi metto sul divano a rilassarmi...
A domani
Kiss
A.

Nessun commento: